Blade Runner 2049, diffuso in queste ore il nuovo trailer

VEB

Una vera e propria manna dal cielo per i tantissimi fans, che attendono impazienti l’uscita della pellicola, anche se l’attesa è ancora lunga.

In queste ore Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo trailer di Blade Runner 2049, che si concentra maggiormente sul Rick Deckard di Harrison Ford che a quanto riferito non apparirà nel film fino al terzo atto.

L’atteso sequel firmato da Denis Villeneuve sarà inoltre uno dei grandi ospiti dell’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego (20-23 luglio). Durante il panel del film, che si svolgerà sabato 22 luglio nella famosa Sala H, verranno presentate alcune scene inedite del film.

Ad oggi della trama ufficiale si sa che “Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.

Dal nuovo trailer si scopre che qualcuno dà la caccia a Harrison Ford e che Ryan Gosling consente inavvertitamente che venga scoperto il suo rifugio. Immaginiamo che seguiranno fughe rocambolesche e tentativi di svelare la verità.

Il primo film era ispirato ad un romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi (conosciuto anche con il titolo di Ma gli androidi sognano pecore elettriche?), mentre per il sequel gli sceneggiatori Hampton Fancher e Michael Green hanno deciso di partire direttamente dallo script del 1982 con l’intento di esplorare ed espandere il mondo di Blade Runner.

Blade Runner 2049 vede nel suo cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis e Barkhad Abdi ed uscirà nei cinema italiani il 5 ottobre 2017.

Next Post

Vaccini obbligatori, manifestazione Free vax davanti al Senato

Manifestazione Free vax davanti al Senato: niente vaccini obbligatori. Continuano le proteste di coloro che non vogliono le vaccinazioni obbligatorie. Nonostante la comunità scientifica si sia schierata in maniera compatta a favore delle vaccinazioni, è arduo capire come non si comprenda che queste non sono solo a tutela di ogni singolo bambino […]
Vaccini obbligatori, manifestazione Free vax davanti al Senato