Bova e Michelini al cinema con “Torno indietro e cambio vita”

La casa di distribuzione cinematografica italiana 01 Distribution ha distribuito nelle sale cinematografiche italiane proprio a partire da ieri, 18 giugno 2015, il nuovo film diretto dal celebre regista, produttore cinematografico e sceneggiatore italiano Carlo Vanzina ed intitolato “Torno indietro e cambio vita”. La pellicola racconta di Marco, un uomo di 42 anni sposato con Giulia che, dopo 25 anni gli comunica che ha un altro uomo motivo per il quale vuole la separazione.

A questo punto Marco, disperato, di rivolge a Claudio, l’amico di sempre, al quale confida di voler tornare indietro nel tempo per cambiare la propria vita. I due si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo ed esattamente negli anni ’90, tra i bamchi di scuola e con le problematiche legate a quell’età ovvero la paghetta, le interrogazioni. Marco rivivrà anche il primo incontro con Giulia, e avrà così la possibilità di cambiare la sua vita, ma la domanda è una sola: ci riuscirà a cambiare la sua vita?.

Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi, tra i protagonisti vi troviamo i bravissimi Raoul Bova e Giulia Michelini che interpretano rispettivamente i personaggi Marco e Giulia e poi ancora Max Tortora, Paola Minaccioni, Ricky Memphis e altri ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2019

A Beautiful ci sarà un lieto evento che scombussolerà i “piani” di…

Giubileo 2016, le spoglie di Padre Pio nella Capitale dall’8 al 14 febbraio

Nel periodo compreso tra l’8 e il 14 febbraio del 2016 le…