Britney Spears maglietta corta e mostra la pancia piatta

VEB

Baby One More Time, un suo successo internazionale, ancora una volta e infatti ancora una volta la cantante Britney Spears si mette in posa per mostrare la sua invidiabile forma.

Una vita fatta di alti e bassi oggi Britney sembra tornata quella di una volta, su Instagram la cantante si fa una serie di selfie dove mostra il suo fisico, maglietta corta e pancia fuori, ancora una volta con un semplice commento “Basta”.

Qualche altra foto mentre si trucca nel suo “camerino” con una bella didascalia “…adesso è il momento del viso”, ovviamente riferito al trucco, allenamento con passi di danza e qualche piccola curiosità, già precedentemente rivelata al magazine People: “Ascolto gli Usher e Katy Perry quando sono fuori per lavoro”.

Ma Adele è una delle sue artiste preferite per allenarsi al ballo, con le sue note in sottofondo, Britney Spears scatta una foto durante una piroetta e scrive: “Potrei ballare su questa canzone un milione di volte, ti amo Adele!”.

foto@Instagram

Next Post

Borat e Lewis Hamilton in un duetto divertente

Lewis Hamilton oltre ad essere un grandissimo pilota di formula uno è anche un personaggio molto simpatico e che sa ridere di se stesso. Il pilota infatti è stato protagonista di un insolito siparietto con il famoso attore comico del personaggio di Borat, i due si trovavano al Jimmy Kimmel […]
Borat e Lewis Hamilton in un duetto divertente