Bungee Jumping, elastico sbagliato cade nel fiume -video-

VEB

Cercava il brivido del pericolo e purtroppo ci è riuscita fino in fondo, una ragazza che domenica dal ponte di La Negra è saltata dal ponte utilizzando il “famoso” elastico del bungee jumping.

Attaccata per la caviglia, la ragazza è finita purtroppo nel fiume, evidentemente il freno della corda, che regola la lunghezza, non è scattato tanto da farla terminare direttamente nel letto del fiume, al momento dell’impatto le persone attorno sono rimaste attonite.

Due ragazzi l’hanno recuperata la ragazza non era in grado di muoversi e sbatteva solo gli occhi, nonostante questo sembra non ci siano fratture al momento e l’agenzia di viaggi che ha organizzato tutto coprirà le spese mediche, che fortunatamente sono minime.

Secondo un dispaccio ufficiale: “Non ci sono fratture, almeno dalla diagnosi iniziale, siamo in attesa di ulteriori prove” ha detto il direttore della compagnia “è stato un errore umano, qualcuno ha sbagliato, stiamo controllando i video per sapere chi o cosa ha rilasciato il freno della corda. E’ la prima volta che capita una cosa del genere a noi dopo anni e anni di epserienza”.

Secondo le statistiche, l’errore umano è la causa numero uno dei decessi per quello che riguarda il bungee jumping, in altri casi provocando gravi lesioni.

https://youtu.be/0Nb5bClTUIo

Next Post

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la nuova coppia in TV

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la nuova coppia finalmente in TV. Non si diventa famosi per quello che si è, per quello che si vale, ma in base al numero di volte che si riesce a conquistare un posto in televisione. La regola è questa: se non sei nessuno e […]
Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la nuova coppia in TV