Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la nuova coppia in TV
Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la nuova coppia in TV

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la nuova coppia finalmente in TV.

Non si diventa famosi per quello che si è, per quello che si vale, ma in base al numero di volte che si riesce a conquistare un posto in televisione.

La regola è questa: se non sei nessuno e vai due o tre volte in TV, diventi qualcuno; se sei qualcuno e non sei mai stato in TV, non sei nessuno.

Belen Rodriguez non era nessuno, ma sta sempre in televisione. Andrea Iannone sta nel piccolo schermo perché lo riprendono da bravo motociclista. Almeno, lui la notorietà se la merita.

Ma il discorso di coppia supera lo sport, la bellezza, l’inconsistenza, la consistenza e quant’altro. Per la prima volta la nuova coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez si fa vedere indovinate dove? Al “Maurizio Costanzo Show”.

A fare cosa non si è capito. E lì si abbracciano amorevolmente. Ma c’era bisogno di andare là per farlo?

Sul palco addirittura il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che deve farsi pubblicità per le prossime elezioni del segretario del Partito Democratico.

Poi ancora, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, e il romanziere quindicenne Marco Leonardi, che ha scritto Il web mi ha tolto dalla strada. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis non apprezza l’esibizionismo delle donne curvy

Nella ultime settimane Barbara D’Urso sta dedicando molto spazio alle ragazze e…

Erin Moran, Henry Winkler e Ron Howard la ricordano su Twitter

L’attrice Erin Moran ci ha lasciato all’età di 56 anni, è stata…