Calzedonia offerte di lavoro per nuovo brand

VEB

Opportunità lavorative per il nuovo brand Calzedonia, la sezione del gruppo Calzedonia che si occupa del mondo della moda sposa, è alla ricerca di nuove figure professionali.

Calzedonia infatti è intenta a sviluppare il nuovo brand Atelier Emé per la creazione di abiti da sposa, la ricerca è legata ai punti vendita di Padova e Bari, le figure professionali ricercate sono:

 

Sarta e Store Manager PADOVA

Ricerca una figura per supporto venditrici per modifica, riparazioni abiti da sposa, ovviamente le richieste principali sono esperienza in ambito confezionamento abiti e sartoria, inoltre affidabilità e precisione

Ricerca anche di Store Manager per promozione prodotti, assistenza personalizzata e lavoro in coordinamento dello staff per potenziamento vendite, controllo attività da negozio, per questa figura si richiede esperienza in negozi di abbigliamento o atelier, almeno 5 anni, esperienza nella gestione delle vendite.

Sales Assistant PADOVA e BARI

Per le zone di Bari e Padova, si ricercano Sales Assistant per accoglienza del cliente, attività amministrative da negozio, e assistenza clienti, operazioni quali chiusura cassa, monitoraggio ecc. Si richiede esperienza in ruoli similari, ovviamente conoscenze in campo sartoriale e passione per questo tipo di attività.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale dell’azienda quì.

Next Post

Zayn Malik e Gigi Hadid insieme, arriva la conferma del cantante

E alla fine la tanto attesa conferma è arrivata: certo i ben informati lo davano per scontato da mesi ormai, e il gossip si era fatto talmente insistente che continuare a negare era diventato ormai ridicolo, oltre che impossibile. Zayn Malik e Gigi Hadid stanno insieme: è stato l’ex membro degli […]