Cambiati palinsesti Mediaset: Amore pensaci tu spostato a domenica

VEB

Amore pensaci tu non sta avendo il successo sperato ed è per questo che è stato spostato: da venerdì andrà in onda di domenica mentre venerdì andrà in onda Il Segreto. Cambio repentino che ci fa capire che la nuova fiction non sta andando per nulla bene: gli ascolti flop hanno rischiato di far troncare la serie tv che per ora è stata solo spostata.

Amore pensaci tu andrà in onda con le puntate che dovevano andare in onda venerdì 17 intitolate Alti e bassi e Mi aspetti? (potete trovare la trama dei due episodi nell’articolo dedicato alla fiction). Dovrà confrontarsi domenica con le repliche di Che Dio ci aiuti 3, una serie tv che nonostante trasmetta repliche, ha sempre la sua nicchia di telespettatori e con i telefilm NCIS Unità anticrimine e Bull. 

NCIS Unità anticrimine andrà in onda con l’ottavo episodio intitolato Legami di famiglia su Rai 2. Bishop e la squadra devono indagare su un incidente che ha causato la morte di un cappellano della marina. L’autopsia rivela che la vittima era già morta al momento dell’incidente.

Bull, che è alla sua prima stagione, va in onda con il settimo episodio intitolato Il cartello mai visto, sempre su Rai 2 dopo NCIS alle 21:45. La squadra di Bull si deve occupare del caso di John Phillips, accusato di omicidio stradale. Il team si impegnerà a fondo per farlo assolvere.

Next Post

Justin Bieber chiede scusa dopo il “fott..i” ad un giornalista

Come si dice non è mai troppo tardi per chiedere scusa e per fortuna anche Justin Bieber ci ha ripensato e lo ha fatto. La popstar canadese ha deciso infatti di fare retromarcia e chiedere scusa nei confronti di un giornalista televisivo che aveva chiesto di inviare un messaggio a […]
justin bieber si scusa con un giornalista