Caterina Balivo, prosciutto e pecorino post parto

VEB

Solo chi è stata in dolce attesa può capire quanto sia difficile, durante la gestazione, privarsi dei cibi più amati, che però non vanno assunti in gravidanza: lo sa bene Caterina Balivo che, appena messa al mondo la sua secondogenita, si è abbandonata a un peccato di gola che sta facendo già il giro del web.

La conduttrice 37enne, a dieci giorni dalla nascita della piccola Cora, ha postato un’immagine in ospedale con il marito Guido Maria Brera, che la immortala proprio il giorno della nascita con prosciutto, focaccia e pecorino davanti al letto.

La didascalia dello scatto recita: “Pane amore e fantasia…” Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre”.

Durante la gravidanza, infatti, come sappiamo è sconsigliato mangiare qualsiasi tipo di insaccato, ed ecco che dopo la nascita della figlia il suo primo desiderio culinario è stato quindi prontamente esaudito.

“Che teneri ….emozionante !!!!“; “Ci sei mancata tanto grazie di condividere con noi fans e amici la tue esperienze di vita quotidianamente grazie ti seguirò con piacere“; “auguriiiiiii di vero cuore, bellissima bimba!“; “Congratulazioni. ..siete bellissimi!”, questi alcuni commenti allo scatto, che si è già accaparrato oltre 35 mila like.

Ricordiamo che per Caterina Balivo, Cora è la seconda figlia dal marito Guido Maria Brera, dopo Guido Alberto, nato nel 2012.

Caterina ha partorito la piccola Cora presso l’ospedale di Grosseto e dopo l’opportuna degenza post-parto, ha in seguito raggiunto la sua villa all’Argentario, dove trascorrerà il resto delle vacanze estive.

Per la mora conduttrice è però giunta anche l’ora di pensare al lavoro: il sua programma pomeridiano Detto Fatto ripartirà infatti con l’inizio della stagione televisiva, come sempre in onda sul secondo canale della tv pubblica.

Next Post

Cattivissimo me 3 sbanca i botteghini nel week end

Quando giovedì vi avevamo “avvisati” del suo debutto nelle sale italiane, vi avevamo anticipato che era attesissimo dai piccini, e non solo, ed a quattro giorni di distanza possiamo confermare anche le attese più rosee. Cattivissimo 3, con le voci di Arisa, Max Giusti e Paolo Ruffini, ha fatto il […]