Solo chi è stata in dolce attesa può capire quanto sia difficile, durante la gestazione, privarsi dei cibi più amati, che però non vanno assunti in gravidanza: lo sa bene Caterina Balivo che, appena messa al mondo la sua secondogenita, si è abbandonata a un peccato di gola che sta facendo già il giro del web.
La conduttrice 37enne, a dieci giorni dalla nascita della piccola Cora, ha postato un’immagine in ospedale con il marito Guido Maria Brera, che la immortala proprio il giorno della nascita con prosciutto, focaccia e pecorino davanti al letto.
La didascalia dello scatto recita: “Pane amore e fantasia…” Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre”.
Durante la gravidanza, infatti, come sappiamo è sconsigliato mangiare qualsiasi tipo di insaccato, ed ecco che dopo la nascita della figlia il suo primo desiderio culinario è stato quindi prontamente esaudito.
“Che teneri ….emozionante !!!!“; “Ci sei mancata tanto grazie di condividere con noi fans e amici la tue esperienze di vita quotidianamente grazie ti seguirò con piacere“; “auguriiiiiii di vero cuore, bellissima bimba!“; “Congratulazioni. ..siete bellissimi!”, questi alcuni commenti allo scatto, che si è già accaparrato oltre 35 mila like.
Ricordiamo che per Caterina Balivo, Cora è la seconda figlia dal marito Guido Maria Brera, dopo Guido Alberto, nato nel 2012.
Caterina ha partorito la piccola Cora presso l’ospedale di Grosseto e dopo l’opportuna degenza post-parto, ha in seguito raggiunto la sua villa all’Argentario, dove trascorrerà il resto delle vacanze estive.
Per la mora conduttrice è però giunta anche l’ora di pensare al lavoro: il sua programma pomeridiano Detto Fatto ripartirà infatti con l’inizio della stagione televisiva, come sempre in onda sul secondo canale della tv pubblica.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.