Cecilia Rodriguez pronte le nozze con Ignazio

VEB

Il loro amore è sbocciato a favor di telecamere, dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono infatuati, lei ha prima tradito e poi lasciato in diretta televisiva il suo fidanzato, Francesco Monte, ed alla fine della trasmissione hanno continuato a vedersi.

In pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia, ed invece a quanto pare i due sono già pronti a dirsi sì: ad annunciarlo è stato il promesso sposo, durante la trasmissione “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia su Real Time.

A quanto pare, già da tempo i due innamorati stanno organizzando in gran segreto il loro matrimonio: la cerimonia si terrà la prossima estate in Trentino, in Val di Cembra, luogo molto amato dalla famiglia Moser.

La notizia verrà comunicata, magari nel prossimo serale, a Francesco Monte che è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip?

Next Post

Mantova, incendia la casa e uccide il figlio

La giustizia aveva cominciato a fare il suo corso, intimando all’uomo di non avvicinarsi all’abitazione dove risiedeva la moglie con i suoi tre figli, ma non ha potuto far nulla di concreto per evitare la tragedia. La tragedia si è consumata a Mantova: nel pomeriggio di ieri, prima delle 17, […]