Cecilia Rodriguez pronte le nozze con Ignazio

Il loro amore è sbocciato a favor di telecamere, dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip, lo scorso anno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono infatuati, lei ha prima tradito e poi lasciato in diretta televisiva il suo fidanzato, Francesco Monte, ed alla fine della trasmissione hanno continuato a vedersi.

In pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia, ed invece a quanto pare i due sono già pronti a dirsi sì: ad annunciarlo è stato il promesso sposo, durante la trasmissione “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia su Real Time.

A quanto pare, già da tempo i due innamorati stanno organizzando in gran segreto il loro matrimonio: la cerimonia si terrà la prossima estate in Trentino, in Val di Cembra, luogo molto amato dalla famiglia Moser.

La notizia verrà comunicata, magari nel prossimo serale, a Francesco Monte che è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip?

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Alessandro Siani porta a teatro il suo Principe Abusivo

Il comico napoletano non sbaglia un colpo, e se le sue pellicole…

Megan Fox: Ho quasi 30 anni mi sento vecchia

Incredibile ma vero è possibile sentirsi già in là con l’età a…

George Michael, l’incredibile gesto per una donna che voleva un figlio

Amato da milioni di fan in tutto il mondo e purtroppo scomparso…

Barbara D’Urso, è scontro con Giancarlo Cito

Sarà che la concorrenza con Domenica in di volta in volta si…