Da quando il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto al capolinea, la cronaca rosa non ha fatto altro che parlarne, attribuendo ai due di volta in volta ritorni di fiamma e una miriade di flirt.
I due ex coniugi hanno invece preferito parlarne poco, il minimo indispensabile, cercando di assicurare a Santiago, il bimbo nato dal loro amore, una vita quanto più serena possibile, e anche le rispettive famiglie, finora, hanno sempre evitato le domande invadenti dei cronisti.
A distanza di un anno dall’addio fra Belen e Stefano, la sorella di lei, Cecilia, svela il rapporto fra i due ex: a differenza di quanto dicono i gossip, sorella e cgnato avrebbero deciso di mantenere un buon rapporto per il bene di Santiago.
“Belen è allegra, sta bene” ha raccontato la fidanzata di Francesco Monte “Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.
Del resto anche la stessa Belen, che continua ad essere tra i follower dell’ex marito e addirittura non ha timore a lasciare qualche mi piace ai post, ha sempre confermato sui social: “Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo” .
Zia Cecilia ha anche parole d’amore per Santiago: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.