Cecilia Rodriguez, Stefano resta parte della famiglia

Da quando il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto al capolinea, la cronaca rosa non ha fatto altro che parlarne, attribuendo ai due di volta in volta ritorni di fiamma e una miriade di flirt.

I due ex coniugi hanno invece preferito parlarne poco, il minimo indispensabile, cercando di assicurare a Santiago, il bimbo nato dal loro amore, una vita quanto più serena possibile, e anche le rispettive famiglie, finora, hanno sempre evitato le domande invadenti dei cronisti.

A distanza di un anno dall’addio fra Belen e Stefano, la sorella di lei, Cecilia,  svela il rapporto fra i due ex: a differenza di quanto dicono i gossip, sorella e cgnato avrebbero deciso di mantenere un buon rapporto per il bene di Santiago.

“Belen è allegra, sta bene” ha raccontato la fidanzata di Francesco Monte “Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Del resto anche la stessa Belen, che continua ad essere tra i follower dell’ex marito e addirittura non ha timore a lasciare qualche mi piace ai post, ha sempre confermato sui social: “Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo” .

Zia Cecilia ha anche parole d’amore per Santiago: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Next Post

Stefania Pezzopane tradita dal promesso sposo Simone?

Dai diretti interessati nessuna conferma o smentita e il silenzio appare la scelta più saggia, dato che si parla di uno scandalo sessuale e uno dei due protagonisti è nientemeno che una senatrice della Repubblica. Certo, negli ultimi anni, Stefania Pezzopane ha sovente smesso i panni di senatrice, concedendosi a […]