Celine Dion che bellissimo tributo al marito Rene Angelil

VEB

Bellissimo lo spettacolo al quale ha partecipato la bravissima Celine Dion che ha omaggiato il marito Rene Angelil, deceduto poche settimane fa.

Rene Angelil è morto a 73 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, Celin ha cantato per la prima volta, dalla morte del marito, la bellissima canzone, interpretata tra l’altro anche da Barbra Streisand, “Whit One More Look At You/Watch Closely Now”.

Un bellissimo tributo pieno di emozioni e ovviamente anche dolore, proprio ieri al Colosseum del Caesars Palace, dove si è tenuto lo spettacolo della cantante, una grande ovazione del pubblico che ha capito il momento molto particolare di Celin.

La cantante ha voluto anche condividere le sue emozioni: “Attraverso la mia vita ho avuto occhi solo per mio marito, non ho bisogno di guardare in faccia alla realtà, perché ogni volta che chiudo gli occhi, Rene è qui sul palco con me”.

Poi Celine Dion ha anche rivelato che il marito l’ha sempre guidata nel suo lavoro, è stato anche il suo miglior critico cercando di essere sempre sincero senza dirle quello che lei voleva sentire, ma sempre la verità: “è sorprendente, ha proseguito la cantante, che da quando fisicamente non è più con me è comunque sempre presente”.

picture@CelineDion.com

Next Post

The Walking Dead 6, Jesus commenta la sua rivalità con Daryl

Il personaggio di Paul “Jesus” Monroe ha fatto il suo debutto nella decima puntata della sesta stagione di “The Walking Dead”. Nell’episodio Paul “Jesus”  Monroe ha “incontrato” Rick e Daryl, in missione per recuperare risorse al fine di ricostruire del tutto Alexandria, l’uomo li deruba delle scorte grazie al suo […]