Celine Dion, primo concerto dopo la scomparsa del marito

Dinanzi a un grande lutto, tutto sembra crollarci addosso, ed è difficile riprendere in mano vita e carriera e andare avanti, sapendo di aver perso un affetto o un amore che sarà sempre insostituibile.

Un periodo difficilissimo per Celine Dion, che poco più di un mese fa ha dovuto dire addio al marito, ed ora per la prima volta torna ad esibirsi, naturalmente non senza un sentito ricordo e omaggio al coniuge scomparso.

Celine è tornata e ha ripreso il suo “resident show” a Las Vegas. E lo ha fatto aprendo con un omaggio al compagno di vita che non c’è più, con un messaggio su uno schermo e poi un piccolo discorso rivolto al pubblico: “Ha sempre fatto in modo di farmi sentire come se fossimo al primo appuntamento. Non è cambiato nulla – ha detto -Saremo sempre una cosa sola”.

La performance è stata in grado di toccare l’apice emotivo durante l’esecuzione di “All by myself“, nel corso della quale l’artista pare si sia davvero commossa, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.

Secondo quanto riporta Rockol.it, la cantante durante l’esibizione avrebbe affermato: “Per tutta la mia vita, ho avuto occhi solo per mio marito, che notte dopo notte stava lì a guardarmi. La gente pensava che io lo cercassi con lo sguardo, ma non era necessario, perché ogni volta che chiudevo gli occhi sentivo René sul palco con me. Devo confessarvi che questo è stato senza dubbio il concerto più difficile che ho fatto in vita mia e voglio ringraziarvi per il sostegno”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Enrico Brignano diventerà presto papà?

Al Festival di Sanremo, in veste di super ospite, lo avevamo visto…

Federica Pellegrini e la dedica alla zia Susy malata di cancro

Non è certo la prima volta che la vediamo trionfare, abituata com’è…