Centro BMW di San Donato Milanese: meccanica e tecnologia

VEB

Il Centro BMW di San Donato Milanese: meccanica e tecnologia.

A San Donato Milanese c’è un centro tecnico di eccellenza in cui la meccanica e la tecnologia automobilistica si sposano per sfornare prodotti di grande rilievo e raffinatezza.

Sono stati festeggiati proprio in questi giorni i dieci anni dalla nascita del Centro Tecnico di San Donato Milanese.

All’interno dell’area di circa 3.500 metri quadri, vige il sistema formazione, dove sono sfornati continuamente meccanici, tecnici, informatici, venditori della famosissima casa automobilistica, la quale festeggia pure i suoi 100 anni dalla nascita, e i suoi 50 anni di presenza in Italia.

Nel centro è possibile vedere e rendersi conto di come funzionano i BMW Connected Drive Services, che saranno di serie su ogni auto della casa dal prossimo mese di luglio.

L’auto sarà connessa a internet tramite il proprio smartphone, con tutta una serie di funzioni avanzate.

Si potrà così usufruire di un sistema di navigazione molto avanzato ma semplice da usare.

Si potrà avere inoltre un BMW Genius, che sarà in grado di spiegare in maniera semplice tutte le funzioni dell’auto che abbiamo acquistato.

Inoltre un BMW Concierge Services dirà al guidatore luoghi di interesse nelle vicinanze facendo partire direttamente la navigazione, senza bisogno di ulteriori digitazioni.

Next Post

L’app per firmare il cartellino? Il Garante dice Sì

Il Garante della privacy dice “sì” alla app per timbrare i cartellini. E così da domani i datori di lavoro potrebbero chiedere ai propri dipendenti di installare un’applicazione in grado di registrare gli orari di entrata e di uscita dal luogo di lavoro. Ovviamente, dice il Garante, è possibile solo […]