Chi vuol essere milionario torna con Gerry Scotti

Redazione

È stato uno dei quiz più amati della storia della televisione, in Italia ma anche in molti paesi del mondo, ed ora sarebbe pronto a tornare, anche se solo per pochissime puntate.

L’annuncio è stato dato da Gerry Scotti, che naturalmente ne sarà il conduttore: “Chi vuol essere milionario?” torna in prima serata, dopo il successo riscosso dal 2000 al 2011.

In Italia è andato in onda quindi per 12 edizioni, tutte condotte da Gerry Scotti, per un totale di 1679 puntate.

Il noto presentatore ha fatto la rivelazione in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui ha spiegato anche quando il quiz sarà trasmesso: “Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità”.

Nella divertente intervista conferma anche che presto passerà da «Caduta libera» a «The Wall», in onda ogni sera nel preserale di Canale 5.

Next Post

Carburanti, per fortuna si registrano lievi cali

I dati diffusi lasciano a bocca aperta: nei primi 9 mesi dell’anno la spesa per l’acquisto di carburanti è cresciuta dell’8,7% attestandosi a quota 43,7 miliardi di euro, ben 3,5 miliardi di euro in più rispetto al 2017. Numeri che potrebbero portare la spesa totale degli italiani per la benzina […]