Chiama un numero in bagno pubblico e si sposa

VEB

Certo non è quello che possiamo immaginare, guardando i numeri di telefono che spesso sono scritti sulle pareti dei bagni pubblici, ma è capitato ad un camionista inglese.

Lui è Mark Ellis, un tranquillo camionista inglese di 51 anni, l’uomo si trovava a passare in un pub per consumare la classica birra e panino insieme ad altri amici, un momento in bagno per necessità e sulle pareti la scritta: “Se vuoi divertirti chiama questo numero”.

L’uomo comincia ad inviare dei messaggi e pian piano nasce un’amicizia fin a diventare un fidanzamento e successivamente un matrimonio e due bei figli che adesso hanno 8 e 9 anni, ma la cosa divertente è che ovviamente la donna non aveva la minima idea di come Mark avesse avuto il suo numero.

Qualche tempo dopo lo stesso Mark aveva confidato all’attuale moglie, come si era procurato il numero e si era venuto a scoprire che lo stesso numero era stato scritto sulla parete del bagno, da un ex fidanzato che voleva vendicarsi.

Next Post

Manuela Arcuri è una mamma che non si pente del passato

Non è certo raro che, in età più adulta, ci si penta di molte cose fatte in gioventù, sia per quanto concerne le esperienze della vita privata che per quelle professionali, ma non è questo il caso di Manuela Arcuri che non si pente affatto della sua gavetta per arrivare […]