Chloe Moretz ha deciso di dare uno strappo, al vestito

VEB

Abbiamo spesso parlato della bella e giovanissima Chloe Moretz, l’attrice in questo periodo è molto impegnata nella promozione della sua ultima pellicola.

Accanto a Zac Efron e Seth Rogen, la bella Chloe è intenta a promuovere la pellicola: Cattivi Vicini 2, un sequel molto atteso dai fan del genere, lei certo non disdegna assolutamente di fermarsi magari a firmare qualche autografo.

Così come a noi comuni mortali, anche le star di Hollywood spesso incappano in “incidenti di percorso”, in questo caso Chloe si è ritrovata con il vestito strappato, è capitato proprio mentre si stava fermando per firmare degli autografi, i paparazzi, impietosi, hanno immediatamente immortalato l’episodio.

La camicia di velluto, peraltro veramente stretta, che indossava Chloe non ha retto e si è strappata all’altezza della spalla destra, come mostrano le foto, nessun incidente invece successivamente quando è uscita dall’albergo con un pantalone molto attillato e una camicetta aperta con un top sotto.

Che dire, ogni tanto anche le star hanno problemi nel vestire.

Next Post

Maurizio Cattelan, il suo Hitler venduto per 17 milioni

La scultura è provocatoria ed ha già fatto discutere tanto, ma è stata capace di battere ogni record, della casa d’aste che l’ha venduta a un prezzo incredibile, e anche del suo artista, che non ha mai guadagnato tanto da una sua opera. “Him”, scultura che raffigura Adolf  Hitler inginocchiato […]
Maurizio Cattelan il suo Hitler venduto per 17 milioni