Chloe Moretz sensuale con il suo stile borchiato

VEB

Non ancora ventenne la giovanissima Chloe Moretz è stata apprezzata già dieci anni fa circa interpretando il ruolo di Chelsea Lutz nel remake di “Amityville Horror”.

Da allora tanti ruoli ed alcuni rimasti impressi nell’immaginario dei fan come quello in “Blood Story” o in un altro remake “Carrie lo sguardo di Satana”, ma spesso Chloe viene sottovalutata non per quanto riguarda le sue qualità di attrice ma delle qualità femminili.

Spesso infatti qualche critica l’ha additata come “poco femminile”, ma in queste foto l’attrice invece mostra una sensualità che poche ragazze hanno, nonostante lo stile da “motociclista” con tanto di giacca di pelle e stivali.

Altra immagine dove lei posa con un abito di pelle nera molto attillato, dunque Chloe Moretz ci tiene a far cambiare idea ai detrattori, lei non è solo una brava attrice ma ormai una donna in grado di mostrare anche la sua bellezza e la sua sensualità.

Next Post

Microsoft punta al riscatto e lancia Pre-Touch

Microsoft, per rendere più appetibili i suoi smartphone, ora punta su Pre-Touch. Non è un mistero per nessuno che gli smartphone targati Microsoft non riescono a conquistare il mercato. Troppi bugs, poche applicazioni e qualche difettuccio del sistema, non hanno invogliato molto gli utenti a rivolgere la loro attenzione verso […]
Microsoft punta al riscatto e lancia Pre-Touch