Cittadella, autovelox smart per gli stranieri che non pagano

VEB

Autovelox smart a Cittadella per gli stranieri, e anche gli italiani ovviamente, che non pagano.

A Cittadella, vicino Padova, saranno installati degli apparati nuovi che non solo costateranno l’eventuale eccesso di velocità, ma saranno in grado in tempo pressoché reale di appurare altre eventuali infrazioni, come l’assicurazione irregolare, la mancata revisione e altro.

Si saprà pure immediatamente se il veicolo risulta rubato. Tutto ciò, naturalmente, in base al rilievo fotografico della targa.

Spiega soddisfatto Samuele Grandin, Comandante della Polizia locale di Cittadella: “La nostra attenzione sarà principalmente rivolta agli stranieri: nove su dieci non pagano le multe. Con questa nuova strumentazione avremo la possibilità di fermarli all’istante, chiedendo il pagamento delle sanzioni. In caso contrario, scatterà la confisca dell’auto”.

Grandin se la piglia con i “conducenti extracomunitari e stranieri spesso alla guida di potenti veicoli e soliti fregarsene e non pagare le contravvenzioni. Il software, prosegue il Comandante, consente di allertare in tempo reale le forze dell’ordine, che possono così procedere immediatamente a bloccare il veicolo su strada, a identificare il conducente ed eventuali passeggeri, nonché a rinotificare tutti i verbali pregressi”.

Il maggior numero di multe non pagate se l’è aggiudicato un Rom, con ben 115 verbali.

Next Post

One Direction, Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles

One Direction, a Los Angeles è stato arrestato Tomlinson, un componente della famosa band. Forse la fama dà alla testa, e non sarebbe la prima volta. Un musicista del famoso gruppo inglese dei One Direction è stato arrestato all’aeroporto di Los Angeles. Il componente arrestato del gruppo è Louis William […]
One Direction, Louis Tomlinson arrestato a Los Angeles