Claudia Galanti, il padre dei miei figli li ha abbandonati

VEB

Abbiamo parlato di lei qualche giorno fa: Claudia Galanti, pronta a partire per l’Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, aveva confessato di aver scelto di partecipare non per spirito di avventura, ma per bisogno economico, avendo necessità di mantenere i figli, dopo la separazione dal marito.

Uno sfogo che la bella showgirl ha continuato anche sulle pagine del Corriere della Sera, rispondendo a chi la additava per la motivazione che aveva addotto.

La Galanti chiarisce la situazione: Arnaud Mimran, il milionario francese arrestato e poi tornato in libertà, padre dei suoi Liam Eljiah e Tal Harlow, 4 e 3 anni, per i figli non le dà soldi. “Ho capito che non potevo più far finta di nulla, rimanere in casa a fare la mamma. Ho disperatamente bisogno di lavorare, per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità.”, sottolinea.

“Non ci ha più aiutati, non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene”, ha spiegato ancora.

La vita della modella non è certo stata facile finora, avendo dovuto affrontare anche la morte della figlia, avvenuta a pochi giorni dalla nascita, ma siamo certi che anche stavolta terrà dura e in Honduras saprà mostrare il meglio di sé.

Next Post

Guendalina Canessa e Karina Cascella insieme a letto

Qualche giorno fa era stata Alena Seredova a mostrarsi in uno shooting fotografico a letto, dimostrando come si può essere sexy e ammiccanti senza essere volgari e senza mostrare nulla, ma il fare foto a letto piace anche a molte altre vip, e le ultime, solo in ordine di tempo, […]