Elton John aggiunge una imperdibile terza data a Pompei

VEB

A luglio, per la gioia dei suoi milioni di fans presenti anche in Italia, Sir Elton John sarà in Italia, con ben due date, a cui sorprendentemente, se ne aggiungerà una terza, che sicuramente sarà la più suggestiva delle tre, se non altro per la location scelta.

Elton sarà il 15 luglio a Piazza Colbert a Barolo e il 16 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, nell’ambito del suo tour mondiale “Wonderful Crazy Night” nel quale presenterà i successi e i grandi classici della sua carriera lunga cinquant’anni, ed ha appena annunciato che il 12 luglio sarà anche a Pompei, dove si esibirà nel Teatro Grande.

La musica rock tornerà quindi nel sito archeologico a distanza di 45 anni dall’evento mondiale che vide protagonisti i Pink Floyd, come annunciano il Corriere della Sera e il Corriere del Mezzogiorno.

La star internazionale si esibirà assieme alla sua band formata da : Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Next Post

Claudia Galanti, il padre dei miei figli li ha abbandonati

Abbiamo parlato di lei qualche giorno fa: Claudia Galanti, pronta a partire per l’Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi 2016, aveva confessato di aver scelto di partecipare non per spirito di avventura, ma per bisogno economico, avendo necessità di mantenere i figli, dopo la separazione dal marito. Uno sfogo che […]