Concerto del primo maggio senza bevande alcoliche

VEB

Il consueto concertone del primo Maggio sarà “astemio”, Roma e precisamente Piazza San Giovanni, sarà teatro del classico Primo Maggio senza però le bevande alcoliche.

In una nota della Prefettura di Roma informa che: “Il Prefetto di Roma, Franco Gabrielli, su conforme richiesta della Questura di Roma e d’intesa con il Comune di Roma Capitale, con ordinanza adottata per motivi di ordine e di sicurezza pubblica, ha vietato, per la giornata di domani 1° maggio, la vendita per asporto e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché di bevande in contenitori di vetro e metallici, nelle seguenti strade”.

Intanto sono confermate le presenze di tantissimi artisti da Alex Britti a James Senese e Napoli Centrale, passando per Paola Turci, Tricarico, Enrico Ruggeri, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Enzo Avitabile, J-Ax, Pfm, Noemi, Med Free Orkestra, Tinturia e tanti altri.

La Cgil, Cisl e Uil hanno, come di consuetudine, organizzato il grande concerto doveroso, del Primo Maggio, ma la sicurezza pubblica è ovviamente in primo piano, ecco perché dal Prefetto di Roma, Franco Gabrieli, ha disposto il divieto di vendita di bibite alcoliche e superalcoliche.

Next Post

Ben E. King si è spento il padre di Stand By Me

Si spegne all’età di 76 anni, per cause naturali, Benjamin Eark King, nome d’arte: Ben E. King, l’indimenticabile interprete della famosissima: Stand By Me. Grande interprete e grandissima voce, Ben E. King nasce nella Carolina Del Nord ad Handerson, la sua infanzia la passa praticamente a New York, dove si […]
Ben E King si e spento il padre di Stand By Me