Concorso OSS selezione pubblica a Modena

VEB

Opportunità data dalla Charitas ASPServizi Assistenziali per Disabili, ricerca di operatori addetti all’assistenza socio riabilitativa.

Selezione pubblica a Modena con concorso attraverso il quale i vincitori godranno di un contratto a tempo indeterminato con orario di 36 ore settimanali full-time, per partecipare alle selezioni ovviamente saranno indispensabili alcuni requisiti.

Successivamente la valutazione sarà effettuata, naturalmente, in base anche ai titoli posseduti di tutti i candidati idonei, attraverso anche le prove d’esame che saranno due: Teorica e Pratica con una seconda prova basata su colloquio attitudinale.

I requisiti per partecipare alle selezioni sono:

  • Scuola dell’obbligo
  • Patente di guida B o superiore
  • Attestato di qualifica professionale Operatore Socio Sanitario (OSS) rilasciato dalla Regione Emilia Romagna, da altre Regioni o dall’estero.

Le domande potranno essere effettuate entro il 13 febbraio per maggiori informazioni è possibile seguire il link ufficiale.

 

Next Post

High-Rise, il trailer del film con Tom Hiddleston

StudioCanal ha diffuso un nuovo trailer e un poster inedito di “High-Rise”, la trasposizione cinematoagrafica del romanzo scritto da J.G. Ballard, con Ben Wheatley alla regia e Tom Hiddleston come protagonista. Nel cast anche, Jeremy Irons, Sienna Miller e l’interprete di Mad Men Elisabeth Moss. La trama ruota intorno a […]