Il Segreto, anticipazioni martedì 22 dicembre

Anche oggi, martedì 22 dicembre, andrà in onda Il Segreto

Nonostante molti programmi siano già andati da qualche settimana in pausa natalizia, Il Segreto continua a riempire il palinsesto Mediaset, con appuntamenti sempre più avvincenti.

Nella puntata odierna vedremo Francisca continuare con il suo strano atteggiamento: inizierà a chiudersi sempre più in se stessa, a disinteressarsi al mondo esterno e alle persone che le circolano intorno. Ma cosa le starà mai capitando? Si è lasciata così ingannare da Bernarda da arrendersi persino alla vita?

Mauricio, suo fedele servitore, è preoccupato di questo atteggiamento; chiede aiuto a Raimundo per aiutare la sua padrona ma poi decide di affrontare Bernarda dicendole di aver scoperto il suo piano e il suo complotto ai danni della cugina del marito.

Nel paese dopo il terribile avvelenamento è tornata la pace e la tranquillità, ma è Conrado ora a preoccupare: dopo la festa di fidanzamento con Aurora, qualcosa in lui è cambiato.

La situazione si complica quando inizia ad avere delle vere e proprie “visioni”: allucinazioni misteriose lo tormentano e lo assillano tanto da fargli cambiare umore e comportamento. Aurora si accorgerà della situazione e inizierà ad indagare, infastidita dal suo modo di fare.

Quale oscuro segreto Conrado nasconde nel suo passato?

Loading...
Potrebbero interessarti

Martina Stella ha detto sì al suo Andrea

Una fine d’estate ricca di lieti eventi questa 2016: a poche ore…

Jimmy Page si difende dall’accusa di plagio

La notizia nelle scorse settimane ha fatto il giro del mondo: non…