Il Segreto, anticipazioni martedì 22 dicembre

VEB

Anche oggi, martedì 22 dicembre, andrà in onda Il Segreto

Nonostante molti programmi siano già andati da qualche settimana in pausa natalizia, Il Segreto continua a riempire il palinsesto Mediaset, con appuntamenti sempre più avvincenti.

Nella puntata odierna vedremo Francisca continuare con il suo strano atteggiamento: inizierà a chiudersi sempre più in se stessa, a disinteressarsi al mondo esterno e alle persone che le circolano intorno. Ma cosa le starà mai capitando? Si è lasciata così ingannare da Bernarda da arrendersi persino alla vita?

Mauricio, suo fedele servitore, è preoccupato di questo atteggiamento; chiede aiuto a Raimundo per aiutare la sua padrona ma poi decide di affrontare Bernarda dicendole di aver scoperto il suo piano e il suo complotto ai danni della cugina del marito.

Nel paese dopo il terribile avvelenamento è tornata la pace e la tranquillità, ma è Conrado ora a preoccupare: dopo la festa di fidanzamento con Aurora, qualcosa in lui è cambiato.

La situazione si complica quando inizia ad avere delle vere e proprie “visioni”: allucinazioni misteriose lo tormentano e lo assillano tanto da fargli cambiare umore e comportamento. Aurora si accorgerà della situazione e inizierà ad indagare, infastidita dal suo modo di fare.

Quale oscuro segreto Conrado nasconde nel suo passato?

Next Post

Il paradiso delle signore: puntata 28 dicembre 2015

Ecco a voi le anticipazioni della quinta puntata della fiction Il paradiso delle signore in onda su Rai 1. L’ultimo appuntamento era terminato con il sospirato bacio tra Teresa e Pietro. Secondo la guida tv la fiction dovrebbe andare in onda il 28 dicembre e sempre di lunedì: in effetti […]