Coronavirus: Distanziamento, uomo trova un trucco ingegnoso

VEB

Con l’Italia tra i più colpiti dall’epidemia COVID-19, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha raccomandato alle persone di impegnarsi in quella che chiama “distanza sociale” – l’atto di mantenere almeno un metro di distanza da qualcuno che tossisce o starnutisce.

Un cittadino romano ha trovato un modo unico per imporre il distanziamento sociale – indossando un gigantesco cerchio di cartone giallo attorno alla sua vita.

In un video virale che circola sui social media, l’uomo senza nome passeggia per il mercato di Testaccio a Roma, mentre indossa il grande disco. La persona che filma il video chiede all’uomo perché indossa il cerchio di cartone.

Per il coronavirus“, risponde l’uomo onestamente.

Mentre esplora il mercato, l’uomo corpulento sembra anche trasportare un dispositivo a bacchetta che di solito viene utilizzato per raccogliere i rifiuti.

Il distanziamento sociale è solo un metodo che le persone stanno utilizzando in Italia dopo che il governo ha bloccato il paese.

L’Italia è attualmente il secondo paese con più casi di coronavirus dietro la Cina. Più di 1.000 persone sono morte con oltre 15.000 casi confermati nel paese.

Next Post

Coronavirus, i teorici insistono: è punizione di Dio

Dio starebbe punendo l’umanità attraverso la piaga del coronavirus, secondo i teorici della cospirazione religiosa che credono che l’umanità abbia perso la sua strada. In tutto il mondo, a più di 136.000 persone è stato diagnosticato il COVID-19 che ha causato oltre 5.000 morti. La malattia è cresciuta da quando è stata diagnosticata […]
Coronavirus i teorici insistono punizione di Dio