“Crimson Peak”, al cinema dal 22 ottobre la pellicola diretta da Guillermo del Toro

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 22 ottobre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore messicano Guillermo del Toro ed intitolato “Crimson Peak”. La pellicola è ambientata in una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo e nello specifico in Cumbria, una contea del Nord-ovest dell’Inghilterra, all’interno di un palazzo in rovina.

E proprio li si svolge la vita di una donna di nome Edith Cushing, interpretata dalla celebre attrice australiana Mia Wasikowska, aspirante scrittrice combattuta tra l’amore per due persone diverse. La donna però, all’indomani di una tragedia familiare, si troverà a vivere un terribile incubo e i protagonisti di questo incubo saranno proprio la casa in cui vive la donna e il misterioso marito, l’affascinante Sir Thomas Sharpe che si rivelerà essere una persona diversa da quella che in realtà sembrava essere.

Nella pellicola, oltre all’artista sopra citata, vi troveremo l’attrice statunitense Jessica Chastain, l’attore britannico Tom Hiddleston, Charlie Hunnam e tanti altri ancora. Il nuovo film diretto da Guillermo del Toro verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi con qualche giorno di anticipo rispetto all’Italia, ed esattamente proprio domani, giovedì 16 ottobre 2015.

Potrebbero interessarti

Novità dal GF: Lidia ha avuto un’altra storia dopo essere stata eliminata?

Le ultime novità dal Grande Fratello affermano che Lidia, dopo essere stata…

Uomini e Donne, Giorgio è stato preso in giro?

Tutti i nodi vengono al pettine, questo è poco ma sicuro, e…