Cristiano De Andrè querela sua figlia Francesca

VEB 1

Le parole che Francesca De Andrè ha pronunciato negli studi Mediaset, ed in particolare a Domenica Live, si sono fatte progressivamente più forti, tanto che la stessa Barbara D’Urso ha più volte sottolineato alla ragazza di assumersi la responsabilità di quanto detto, e quindi non stupisce affatto che la controparte abbia deciso di passare alle vie legali.

“Mio padre Cristiano ha picchiato mia sorella quest’estate. Alice ha 17 anni e se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo. Quest’estate l’ha letteralmente massacrata di botte” aveva raccontato la 27enne a Barbara D’Urso nel corso dell’ultima intervista, parole che hanno spinto Cristiano a prendere idonee contromisure.

L’uomo si è così rivolto al Tribunale di Milano. La querela di Cristiano nei confronti della figlia, e la relativa diffida a Canale 5 nel mandare in onda quelle frasi diffamatorie, è stata depositata nella procura del capoluogo lombardo, come riporta il sito web giustiziami.it.

“Non ho mai smesso di mantenere miei figli, di pagare loro scuole”, ha dichiarato l’autore di Dietro la porta, durante un incontro pubblico a Roma, riportato sul sito web del Messaggero. “Semmai a Francesca ho proposto di fare cose musicali, perché ne ha le doti, ma ha deciso di non farlo. Purtroppo ha poi scelto di andare in tv a raccontare cose non vere. Ho avuto sì una discussione con mia figlia Alice l’estate scorsa, ma non c’è stata nessuna colluttazione. Invece Francesca ha montato un pandemonio. Mi addolora quello fa Francesca soprattutto per lei. E spero che presto possa mostrare le sue capacità che invece tiene nascoste”.

Adesso saranno quindi gli avvocati a scrivere l’ultimo capitolo di questa triste diatriba familiare.

One thought on “Cristiano De Andrè querela sua figlia Francesca

Comments are closed.

Next Post

Adele interrompe il concerto, una fan crolla per infarto

La cantante Adele avrebbe interrotto la sua performance durante il concerto per problema, pare cardiaco, ad una fan tra il pubblico. Secondo quanto riferito dal Mirror, la cantante ha interrotto il concerto di Sydney quando si è sparsa la voce che una donna di 47 anni tra il pubblico, era […]
adele ferma il concerto per una fan