Da due anni cercano di spegnere il sistema di illuminazione intelligente

VEB

A partire dall’agosto 2021, le autorità delle scuole superiori del Massachusetts (USA) non sono state in grado di spegnere il sistema di illuminazione intelligente dell’edificio.

Da due anni cercano di spegnere il sistema di illuminazione intelligente
foto@Pixabay

Questo è successo dopo un arresto anomalo del software.

Dieci anni fa, la Minnehaug Regional High School ha deciso di installare un sistema di illuminazione intelligente per risparmiare denaro ed energia, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che un giorno le 7.000 lampade che illuminano il vasto complesso didattico sarebbero rimaste accese in modo ininterrotto.

Le luci di questa scuola nel sobborgo di Springfield di Wilbraham sono state accese a pieno regime ininterrottamente dalla metà del 2021, l’enorme spreco di denaro della scuola è stato palese. Sfortunatamente, non sembra esserci un’opzione per spegnere le luci in questo momento, a quanto pare.

Sfortunatamente, risolvere il problema si è rivelato più difficile di quanto sembrasse. La società di illuminazione intelligente non ha pensato di accendere gli interruttori fisici della luce, affidandosi invece al software per controllare tutte le 7.000 lampadine, hanno spiegato alla NBC.

Quando nell’agosto 2021 si è verificato un problema tecnico del software che ha causato l’accensione di tutte le luci, la scuola ha contattato l’azienda che lo ha installato, solo per apprendere che non si poteva fare nulla.

La società 5th Light che ha installato il sistema sembra essere passata di mano più volte negli ultimi dieci anni ed è ora di proprietà di un’altra società chiamata Reflex Lighting. Inoltre, non avevano più accesso al software che stavano utilizzando per quel progetto. Pertanto, l’unico modo per risolvere il problema era sostituire completamente tutta l’installazione.

A causa dei problemi di fornitura dalla Cina causati dalla pandemia di Covid-19, ottenere le parti necessarie per spegnere definitivamente 7.000 luci presso la Minnehaug Regional High School si è rivelato un compito incredibilmente difficile.

La ristrutturazione doveva essere eseguita all’inizio del 2022, ma è stata ritardata di un altro anno. Ora l’azienda di illuminazione afferma di aver ricevuto tutti i pezzi di ricambio necessari e le luci si spegneranno finalmente il prossimo mese.

È difficile stimare quanto denaro costi ai contribuenti mantenere tutto questo senza intoppi per quasi due anni, ma sicuramente si tratta di una cifra enorme, spiega il magazine esoreiter.ru.

Next Post

Incinta si allena in palestra, il bambino nasce con i muscoli

Yoana Banda, utente di TikTok, aveva condiviso sul social i suoi esercizi ai pesi durante la gravidanza. La donna aveva mostrato come stava “pompando” durante la gravidanza. In seguito ha detto di essere ingrassata così tanto durante la gravidanza che sua figlia è nata con grandi “muscoli“, come riferisce il magazine […]
Incinta si allena in palestra il bambino nasce con i muscoli