Da Mariah Carey a Springsteen tutti a Ponza

VEB

Ancora una volta la nostra penisola si conferma una delle mete di vacanze più desiderate e gettonate tra i vip di tutto il mondo: se i personaggi più celebri del mondo nelle scorse settimane hanno attraccato i loro panfili a Capri, in questi giorni anche Ponza sta venendo presa letteralmente d’assalto, con le sue acqua cristalline.

Qualche ora fa proprio a Ponza è sbarcata, insieme ai figli Moroccan e Monroe, la star del pop Mariah Carey.

Attorniata dai bodyguard, l’attrice e cantante americana è scesa al pontile “Ponza Mare” per fare una breve passeggiata a Ponza, e si è poi spostata da “Ciccio Nero” per tornare a bordo del lussuoso yacht “Artic”, con cui, insieme al fidanzato milionario australiano, James Packer, è giunta nell’arcipelago pontino dopo aver trascorso qualche giorno a Capri.

“Una persona gentile e disponibile – dice Umberto De Maio, patron del pontile dei vip – si è fermata con noi volentieri per quattro chiacchiere e le foto di rito”.

Dopo Mariah Carey è arrivato nell’Isola di Ponza anche “The Boss” Bruce Springsteen: confuso tra la folla, con un cappello da baseball per non farsi riconoscere, ma a chi gli ha chiesto una foto non si è certo sottratto.

Anche lui in precedenza era stato a Capri  ma in queste ore Springsteen è già ripartito per il Belgio dove ha tenuto un concerto insieme a Lionel Richie.

Next Post

Jim Carrey amaro: Hollywood distribuisce la vita privata come buoni pasto

E’ stato davvero un periodo duro per l’attore Jim Carrey, la sua verve e la sua simpatica, il suo sorriso scanzonato e le sue “smorfie” tipiche, sono state messe a dura prova dalla morte di Cathriona White la sua compagna. Il fatto è accaduto lo scorso 28 settembre quando la […]
Jim Carrey amaro Hollywood distribuisce la vita privata come buoni pasto