David Bowie il testo scritto a mano all’asta per 50mila dollari

VEB

Sono tanti i cimeli delle celebrità e delle star di Hollywood, e non solo, che spesso vengono venduti all’asta e raggiungono cifre esorbitanti.

Il valore aumenta in modo vertiginoso quando le star non sono più in vita, come è accaduto ultimamente per John Lennon, questa volta tocca al compianto David Bowie ma in questo caso non si tratta di un disco ma di qualcosa di ancor più raro.

Il manoscritto originale del testo di “The Jean Genie”, oltre ad essere un testo scritto di suo pugno, il documento mette in risalto anche la calligrafia dell’artista davvero precisa e ben leggibile, nonostante si tratti di un appunto.

Il testo della canzone sarà messo all’asta online da Paddle8, famosa casa d’aste che stima un valore attorno ai 50mila dollari, per questo cimelio davvero imperdibile, ma soprattutto assolutamente unico, che capiterà delle mani del fortunato, e danaroso, acquirente.

Next Post

Maurizio Crozza si prepara al debutto sul Nove

Nei prossimi giorni sarà uno dei protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo, commentando, in tutte e 5 le serate della kermesse canora, i fatti e i misfatti principali della nostra bella ma problematica nazione, eppure non è l’unico evento a cui si sta preparando. Maurizio Crozza infatti è pronto a […]