David Bowie: la stella terreste che ha raggiunto il firmamento celeste

VEB

Ne hanno parlato tutti, dai quotidiani ai telegiornali, ciò che è avvenuto il 10 gennaio 2016 a segnato tutti. A due giorni dal suo compleanno, avrebbe compiuto 69 anni e dall’uscita del suo 27° album uno dei migliori artisti al mondo è volato in cielo.

Stiamo parlando proprio di David Bowie, già da novembre sapeva di essere malato in fase ormai irreversibile, nei giorni prima della sua morte, stava lavorando per il suo ultimo album. La notizia è stata annunciata sul suo sito ufficiale : “David Bowie è morto pacificamente, dopo aver combattuto per 18 mesi la battaglia con il cancro “, la famiglia ha chiesto la privacy per attenuare il loro dolore. La notizia è stata confermata anche dal figlio Duncan Jones su Twitter .

David Bowie una delle star rock più amate, subito dopo la notizia del decesso del cantante, sui social network sono apparse dediche e omaggi per l’artista.  Questa morte è stata come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato tutti stupiti e senza parole, una malattia che oggi giorno purtroppo sembra essere molto diffusa, che ha fatto e continua a fare molte vittime.

David Bowie era il re del rock, grande maestro ed anche un importante punto di riferimento per la cultura del pop, aveva pubblicato il suo ultimo album “Blackstar” , disco realizzato durante il periodo della malattia, ma che sfortunatamente ha accompagnato anche la sua morte.

David Bowie ha lasciato un vuoto incolmabile ai familiari, così come ai fan ma anche, e soprattutto ai colleghi.  Alcuni tra i colleghi, molto toccati da questa perdita sono : Madonna, Marilyn Manson, Lupe Fiasco, Duran Duran , Linda McCartney ecc. Ora la star del rock oltre a essere stata una stella terreste, ha raggiunto il firmamento divenendo una stella celeste. Insegna il rock anche agli angeli!

Next Post

Kim Kardashian sfida Messi in una gara di palleggi, ma non è lei

E’ ufficialmente lanciata la sfida al Pallone d’oro 2016 Lionel Messi, lo sfidante non è un lui e non è neanche un calciatore, ma nientepopodimeno che Kim Kardashian. La bella modella statunitense, sembrava aver lanciato la sfida al grande calciatore argentino, ma così non è, in realtà il video diffuso […]
Kim Kardashian sfida Messi in una gara di palleggi