David Gilmour, due concerti in Italia il 14 e il 15 settembre

VEB

Era il 12 settembre del 1975, esattamente quaranta lunghi anni fa quando, il celebre gruppo musicale rock britannico formatosi nella seconda metà degli anni sessanta ovvero i Pink Floyd, resero noto il loro nono album in studio intitolato “Wish You Were Here” e che nel corso degli anni ottenne un successo sempre più grande. Ed ecco che, proprio in questi giorni in cui l’album compie i suoi 40 anni, il celebre cantautore, polistrumentista, compositore e produttore discografico britannico David Gilmour, storico cantante e chitarrista del gruppo, ha dato il via proprio nella giornata di ieri al nuovo tour per promuovere il nuovo album intitolato “Rattle That Lock” e che verrà reso pubblico il prossimo 18 settembre.

I migliaia di fan italiani del celebre artista britannico potranno festeggiare i 40 anni di “Wish You Were Here” e la pubblicazione del nuovo album, proprio insieme all’artista che il prossimo 14 settembre si esibirà all’Arena di Verona e successivamente, il giorno 15 settembre David Gilmourdarà vita ad un grande spettacolo di musica al teatro Le Mulina di Firenze per il suo secondo e ultimo appuntamento italiano.

Due appuntamenti imperdibili per i fan dei Pink Floyd e nello specifico per i fan del bravissimo David Gilmour.

Next Post

Vasco Rossi a Venezia afferma "Se mi conosceste bene forse non mi vorreste così bene"

E’ stata una grande feste con migliaia di fan presenti per salutare il proprio beniamino. Stiamo parlando dello scorso 11 settembre 2015 alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che ha visto come protagonista assoluto il celebre cantautore italiano Vasco Rossi, noto al pubblico di tutto il mondo anche semplicemnte […]