Vasco Rossi a Venezia afferma “Se mi conosceste bene forse non mi vorreste così bene”

Redazione

E’ stata una grande feste con migliaia di fan presenti per salutare il proprio beniamino. Stiamo parlando dello scorso 11 settembre 2015 alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia che ha visto come protagonista assoluto il celebre cantautore italiano Vasco Rossi, noto al pubblico di tutto il mondo anche semplicemnte come Vasco o con l’appellativo “Il Blasco”. L’artista presente all’evento per la presentazione della pellicola che lo vede protagonista ed intitolata “Il Decalogo di Vasco” è stato accolto con grande entusiasmo da migliaia di fan che hanno ricevuto autografi e visto il proprio beniamino cantare e ballare.

L’artista, salito sul palco della Sala Darsena poco dopo le 21.00 si è concesso una lunga intervista con il celebre giornalista e scrittore italiano Vincenzo Mollica nel corso della quale intervista il grande Blasco ha raccontato alcuni aneddoti dall’inizio della sua carriera ad oggi come ad esempio, ha raccontato Vasco “Una volta ho fatto un incidente con un camionista e questo è sceso e mi ha detto tutto incazzato: ‘Te la do io la vita spericolata!’…”.

Vasco ha inoltre affermato “Se mi conosceste bene forse non mi vorreste così bene. Ehhhhhhh… Lo sai che io non sono mai sincero. Sono sincero solo nelle mie canzoni. Nella musica non nascondo niente. A un amico gliela racconto. Ma nell’arte… Oddio che parola importante. Ma sì, io penso che nell’arte si debba essere sinceri e onesti”.

Next Post

Festival di Toronto, grande successo per Michael Moore

Ha avuto inizio lo scorso 10 settembre 2015 il “Toronto International Film Festival” ovvero il celebre festival cinematografico, che si tiene ogni anno a Toronto, in Canada e che, nello specifico, ha inizio il martedì successivo al Labour Day ovvero la Festa del Lavoro o Festa dei lavoratori che viene […]