David Leitch dirigerà Deadpool 2

VEB

Per gli amanti del cinema, queste ore sono state ricche di annunci sorprendenti: dopo che è stato reso noto che la bella attrice Emilia Clarke farà parte ufficialmente del cast di Han Solo: a Star Wars Story, è stato ufficializzato il nome del regista che dirigerà l’attesissima pellicola Deadpool 2.

L’Hollywood Reporter ha infatti confermato una voce che circola da quando Tim Miller ha abbandonato la regia di Deadpool 2: sarà il co-regista del primo John Wick, David Leitch, a dirigere il secondo capitolo della saga Marvel prodotta dalla 20Th Century Fox.

Il nome di David Leitch, come più papabile sostituto, era apparso già un mese fa, ma nulla era stato però ufficializzato, o almeno fino ad oggi.

Leitch, in coppia con Chad Stahleski, ha diretto John Wick con Keanu Reeves nel 2014 e ha lavorato, sempre in coppia, all’adattamento di Cowboy Ninja Viking.

Sempre THR riportapoi  che la grande major si sarebbe già messa in moto per cercare un regista a cui affidare Deadpool 3, che secondo i rumors dovrebbe essere in realtà un film incentrato sulla X-Force.

Next Post

The Giornalisti, continua alla grande il loro tour

Un grande successo il loro, così travolgente da essere considerati la band fenomeno del nuovo pop italiano, e continuano a collezionare un successo dopo l’altro: dopo il sold out all’Alcatraz di Milano, continua il “Completamente tour” dei The Giornalisti, tour che nelle prossime settimane li vedrà esibirsi in tutta la […]