Dayane Mello, scatto hot col fidanzato per stuzzicare i fan

VEB

Sono una coppia bellissima, oltre che affiatatissimi nel loro privato e genitori amorevoli nei confronti della loro bambina, e allora perché non mostrarlo anche con uno shooting fotografico?

Definirlo bollente e sensuale sembra quasi riduttivo:  Dayane Mello e Stefano Sala hanno posato per uno shooting completamente nudi, apparendo incontenibili e anche ai limiti dell’esagerato, come ha sottolineato anche qualche commento poco lusinghiero, anche se la stragrande maggioranza dei follower ha apprezzato senza remore.

La modella brasiliana e il compagno continuano a stupire: tra le tante immagini che postano su Instagram, ha fatto il pieno di like una nuova immagine in bianco e nero che li ritrae nudi insieme, coperti soltanto da un panno nero, foto davvero esagerata.

“Lui e lei” commenta la brasiliana accanto all’immagine che li vede insieme per l’obbiettivo di Mathias Wehrhahn.

Dayane ha raggiunto l’apice del successo dopo aver partecipato a Ballando con le stelle, e da allora non smette di stuzzicare con le sue foto, che di scatto in scatto, diventano sempre più conturbanti e spinte.

Next Post

PS4 in arrivo il Remote Play su Mac e Pc

Buone notizie per tutti gli amanti dei videogiochi: sta arrivando un nuovo aggiornamento Sony che introdurrà il Remote Play ovvero una funzionalità che consente di portare i giochi PS4 su Mac e Pc. Ben presto il Remote Play sarà integrato nella console di gioco Sony. Grazie a questa nuova funzione […]