Dayane Mello si è già stancata di Stefano Bettarini

VEB

In una manciata di giorni passati in Honduras, poco più di una settimana in buona sostanza, Dayane Mello e Stefano Bettarini si erano già candidati a nuova coppia dell’anno: belli, focosi, addirittura già innamorati.

Nel corso di questa edizione dell’Isola dei Famosi, di cui Bettarini è inviato e la modella concorrente, i due si sono avvicinati oltreoceano, ma la liaison è stata interrotta dall’eliminazione prematura di lei: Stefano però non si è certo arreso, e continua a mandarle fiori e messaggi, per tenere il fuoco acceso.

Se in un primo momento, negli studi Mediaset, Dayane si era detta molto presa, in queste ore sembra già aver cambiato idea, come confessa in un’intervista a Vanity Fair.

L’ex naufraga de L’Isola dei famosi, infatti, ha notevolmente ridimensionato l’entità del rapporto che la lega all’inviato del programma, malgrado nelle scorse settimane la modella avesse detto di essere felice della loro storia.

«Chiariamolo: non stiamo insieme. Ci siamo baciati, come capita a volte tra adulti quando c’è una certa attrazione, ma non sono la sua fidanzata. Ho detto che lo aspetto al suo rientro dall’Isola e lo ribadisco: voglio vederlo e chiarirmi con lui. Ma non ho mai affermato di essere innamorata pazza di lui, anzi. Non lo sono e non so se lo sarò mai… L’attrazione è una cosa, essere innamorati un’altra. E io non sono certo il tipo di donna che perde la testa per un uomo che conosce da appena quattro giorni», dichiara spiazzando tutti.

Il perché del ripensamento è da attribuire al carattere dell’ex della Ventura: «Ha un atteggiamento possessivo e geloso che a volte mi spaventa. Non siamo una coppia e non ci eravamo mai frequentati prima dell’Isola dei Famosi, eppure da quando sono tornata a casa non solo mi chiama tutti i giorni più volte al giorno, ma mi sommerge di messaggi…».

“A Stefano piace decidere sulla vita degli altri. E per una donna indipendente come me questo atteggiamento è difficile da accettare”, ha poi concluso. È già tutto finito quindi?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 marzo

Dopo aver visto Raimundo ferito durante l’attentato degli anarchici e salvato in extremis da Mauricio, Matias sempre più vicina a Rafaela e Gracia e Mariana preoccupate per il futuro del loro negozio, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il segreto. Nella puntata di oggi, mercoledì 8 marzo, […]

Possono interessarti