Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 marzo

VEB

Dopo aver visto Raimundo ferito durante l’attentato degli anarchici e salvato in extremis da Mauricio, Matias sempre più vicina a Rafaela e Gracia e Mariana preoccupate per il futuro del loro negozio, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 8 marzo, vediamo che Camila inizia a pensare che Beatriz con la giusta terapia possa tonare a parlare, visto anche che di notte urla e si lamenta, tormentata da continui e terribili incubi.

La donna ne parla allora con Hernando Dos Casas, ma la sua si rivela una pessima idea. Il marito, infatti, non solo ha una brutta reazione, ma, dopo un accesso scambio di battute, le lascia chiaramente intendere che non è il caso che lei insista con un’idea che lui reputa del tutto sbagliata.

Hernando è convinto che sia stato Elias a mettere in testa alla moglie l’idea di far visitare Beatriz da un medico, mentre Camila inizia a sospettare del comportamento del consorte e ne parla col chimico: perché suo marito non vuole che la giovane torni a parlare? Cosa teme?

I fratelli Santacruz, di rientro dalla luna di miele in Italia, ricevono una bellissima notizia: Carmelo annuncia a Severo la scoperta di nuovi pozzi d’irrigazione all’interno delle sue terre. Il raccolto della Miel Amarga è così salvo.

Rafaela, dopo aver corteggiato per giorni Matias, finisce per baciare Ramiro.

Next Post

Phil Collins, la figlia Lily: Ti perdono per quello che non sei stato

Una lettera aperta al papà, ex Genesis e grandissimo artista Phil Collins, è così che Lily Collins perdona quel padre che non sembra esser stato quello che si aspettava. Lily Collins in questa lettera conferma di aver perdonato il padre per “non essere stato il padre che mi aspettavo”, la 27enne figlia […]
phil collins la figlia lily lo perdona