Dimentica le chiavi e si arrampica dall’esterno. Giovane cade dal secondo piano

VEB

Un sabato di festa si è trasformato in tragedia nella bellissima Lignano Sabbiadoro, il comune italiano della provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia. Dopo una serata di divertimento insieme agli amici era giunto il momento di tornare a casa per un giovane inglese di 24 anni che, in vacanza insieme ad alcuni amici per la Pentecoste, condivideva insieme a quest’ultimi un appartamento al terzo piano del condominio Rosato.

Ma una volta giunto sotto casa il giovane si è reso conto di essere senza chiavi e dopo aver provato più volte a suonare al campanello per farsi aprire la porta dagli amici e dopo non aver ricevuto alcuna risposta, ha deciso di arrampicarsi dall’esterno ma purtroppo giunto al secondo piano è caduto.

Il giovane inglese ventiquattrenne è stato subito trasportato all’ospedale di Latisana e successivamente, con l’elisoccorso, è stato trasferito all’Ospedale di Udine, al Santa Maria della Misericordia, dove gli sono state riscontrate fratture agli arti inferiori e alle vertebre ed un brutto trauma cranico. Le sue condizioni appaiono gravi e la speranza è quella che il giovane possa presto riprendersi.

 

Next Post

Legambiente, le spiagge italiche sommerse dalla plastica

La stagione estiva è alle porte: in capo a pochissimi giorni tutti i lidi si attrezzeranno, e sulle spiagge compariranno sdraio e ombrelloni, ma di certo quello che non manca, in estate come in inverno, sono tonnellate di plastica, che inquinano l’ecosistema marino, danneggiandolo irrimediabilmente. Secondo i dati presentati da […]