Dolce & Gabbana dedicano una lettera a Napoli

VEB

«Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone siano le migliori del mondo», la lettera di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La Campagna Autunno Inverno 2016-2017 è stata catturata dal fotografo che ha partecipato alle campagne di Afghanistan, Kosovo e Libia.

Ecco le foto in esclusiva dell’ultima giornata trascorsa dai due stilisti che hanno salutato Napoli sul proprio sito con queste parole. “Grazie Napoli! Torneremo…”.

Queste foto ritraggono la serata del 10 luglio 2016, quando Dolce e Gabbana hanno preparato una festa sulla spiaggia nei pressi di Palazzo Donn’Anna in via Posillipo a Napoli.

Uno stralcio dal sito di moda.

dolce-e-gabbana-napoli

“Napoli è… scoprire.

Nella Via dei Tribunali il proprietario di un Caffè ci invita a bere un espresso. Siamo qui a Napoli perché pensiamo che queste persone siano le migliori del mondo. Davvero forti e con un cuore gigante. I napoletani sono le persone più avanti in Italia – sono molto creative. E ci piacciono le strade. Sono ancora come negli Anni ’50. È un posto che non ha dimenticato le sue radici ed è una cosa che apprezziamo molto. Amiamo le grandi città, la tecnologia e il futuro ma per comprendere la vita vera degli Italiani hai bisogno di vedere le loro radici.”.

Next Post

Solar Impulse 2, l'aereo a pannelli solari, arriva in Egitto

Solar Impulse 2, l’aereo a pannelli solari, arriva in Egitto. E’ entrato oggi nello spazio aereo egiziano e arriverà mercoledì mattina all’aeroporto del Cairo. Solar Impulse 2, l’aereo che vola con l’energia del sole, sta facendo il giro del mondo, anche se, in effetti, sembra un po’ lento. Si muove […]
Solar Impulse 2, l'aereo a pannelli solari, arriva in Egitto