Dopo Skype anche Facebook va in blackout

Redazione

Dopo il blackoutdi Skype, di qualche giorno fa, anche Facebook ha avuto il suo momento di disservizio: nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, milioni di utenti non sono riusciti ad accedere alla propria pagina social.

Dopo una lunga attesa con la clessidra, compariva la finestra che riportava il seguente messaggio: “spiacenti, qualcosa non ha funzionato. Stiamo lavorandoci su per risolvere il problema prima possibile”.

L’Italia ha avuto solo 30 minuti di #FacebookDown, nella maggior parte dei casi si tratta di blackout totali del sito o di problemi in fase di log-in. La maggior parte delle segnalazioni arriva dal Nord Europa e dalla East Coast degli Stati Uniti.

C’è chi scommette che il disagio sia stato causato proprio dallo stesso social, magari a causa del tanto atteso aggiornamento, che prevede l’aggiunta del tasto “non mi piace”.

Next Post

Elena Tambini dalle partite di calcio a Mediaset Premium

Lei è Elena Tambini ex avvenente arbitro di calcio, in forma con un fisico mozzafiato, non per altro è anche modella part-time, diventa commentatore televisiva per il gruppo Mediaset Premium. Accanto a Mauro Bergonzi, ex arbitro professionista, la bella Tambini sarà il commento tecnico per la serie A, la 26enne […]
Elena-Tambini-il-direttore-di-gara-di-Mediaset-Premium