Dustin Hoffman, una missione impossibile riconoscerlo sul nuovo set

VEB

Il regista e sceneggiatore statunitense Noah Baumbach sta in questi giorni girando la sua nuova pellicola: il titolo non è ancora stato reso noto, ma quel che è certo è la partecipazione di un cast stellare, con tutti attori pluripremiati e amatissimi dal pubblico mondiale.

Il cast infatti  è composta, tra gli altri,  da Ben Stiller, Adam Sandler, Dustin Hoffman e Emma Thompson, che saranno gli attori protagonisti.

Dal set spuntano già le prime foto ma quella che sta facendo più scalpore è l’immagine che sta circolando di Dustin Hoffman: l’attore, 78 enne, per interpretare un anziano padre, appare talmente invecchiato e stravolto rispetto alla sua consueta immagine, da apparire assolutamente irriconoscibile.

L’attore premio Oscar per “Rain Man” interpreterà Harold, padre di Ben Stiller e Adam Sandler, mentre Emma Thompson sarà la madre. Il film racconta la storia di una famiglia di New York che si riunisce in occasione della preparazione di una retrospettiva dedicata al patriarca, l’artista Harold.

Hoffman ritorna così per la terza volta a lavorare con Baumbach per cui aveva già recitato ne Lo stravagante mondo di Greenberg e Giovani si diventa in coppia con Naomi Watts.

Next Post

Zayn Malik, nuovo tattoo con dedica sul viso

Qualcuno dovrebbe ricordare ai nostri ragazzi che i tatuaggi sono, potenzialmente, dei segni indelebili che marchiano la pelle, con cui poi bisognerà convivere tutta la vita, anche una volta che si sarà rinsaviti e sarà passata la sbornia della giovinezza in cui si ci sente fighi con degli scarabocchi casuali […]