Dwayne Johnson, andate a votare, che poi forse mi candido

VEB

L’ex campione del mondo di Wrestling e attore amatissimo dal pubblico internazionale, Dwayne Johnson, soprannominato The Rock, ha deciso di entrare nel mondo della musica o della politica?

Non è proprio chiaro, fatto sta che per il momento Dwayne ha pensato di creare una canzone, una sorta di jingle, per far prendere coscienza agli americani sul voto che dovranno affrontare ma principalmente per spingerli a votare.

Un minuto e 34 secondi, così recita la canzone, tanto ci vuole per registrarsi e votare, 94 secondi nei quali cosa si può fare? Da qui parte la canzoncina che elenca tutte le cose che si possono fare in questo brevissimo periodo di tempo.

Da allacciarsi le scarpe a cantare un blues, persino uccidere un leone a mani nude, tutto questo ovviamente per scherzo, perché l’importante è andare a votare, ma Dwayne Johnson non disdegnerebbe il mondo della politica.

In un’intervista a GQ, l’attore e wrestler ha confidato che gli piacerebbe essere un giorno governatore, per il momento però dalla politica “ne resto fuori” ha affermato, ho ancora tante cose da fare e non sono sicuro di intraprendere questa strada.

Che dire, un primo passo è stato fatto…Dwayne Johnson prossimo governatore di quale Stato?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 2 ottobre

Ci avviamo alla conclusione di un’altra intensa settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, ma come sappiamo ormai non ci abbandonano neppure di domenica e quindi prepariamoci ad assistere ad una nuova e imperdibile prima serata su Canale 5. Nella puntata di oggi, domenica 2 ottobre, vediamo che […]