Elena Santarelli, qualche problemino nel partorire Greta

Poco più di una settimana fa è diventa mamma della piccola Greta, una meravigliosa bambina attesissima anche dai tantissimi fans di Elena Santarelli, dato che la showgirl, durante tutti i nove mesi della gestazione, è stata attivissima sui social, documentando tutto attraverso scatti e immagini condivise.

Ora Elena è una mamma felice, anche se il parto stesso non è stato poi così semplice come sperava.

La Santarelli, in collegamento telefonico con “Verissimo”, racconta, per la prima volta in tv, la nascita della piccola Greta Lucia, avvenuta il 26 marzo.

A proposito del parto, la showgirl, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, ha raccontato: “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”.

“Siamo felici. Ho solo un pochino di stanchezza, come tutte le neo mamme, per le poppate, le nottate. La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, – prosegue – soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina”.

La showgirl ha anche commentato le polemiche per un suo scatto social a poche ore dal parto: “Bisogna far capire che siamo persone normali, che noi donne siamo tutte uguali”.

Potrebbero interessarti

Mariah Carey ride in faccia a un artista di strada

Essere multimilionari e partecipare alle serate di beneficenza a quanto pare non…

Mercedesz Henger sta frequentando Andrea Montovoli?

Non sappiamo quanto di vero ci sia in questo nuovo gossip, ma…

Pippa Middleton torna sui suoi passi con James Matthews

Storie vecchie e storie che possono però anche ripetersi, il lato B…

Angelina Jolie e i suoi strani riti che mettono paura a Brad

Impegnata in una dura e molto probabilmente ancora lunga battaglia legale, su…