Elisabetta Canalis si confessa a Verissimo

VEB

Bella più che mai, e sicuramente la gravidanza non le ha tolto nulla anzi: la nuova vita da mamma di Elisabetta Canalis l’ha solamente resa una donna più sicura e consapevole di se e delle proprie potenzialità.

E alla prima uscita pubblica, in Tv, in Italia, ospite a Verissimo, dopo essere diventata mamma, Elisabetta Canalis dedica parole preziose al suo ex storico, Bobo Vieri: tutta colpa di un libro scritto da lui e che parla anche di loro.

A proposito di paternità, Silvia Toffanin le chiede se presenterà Skyler all’ex calciatore ed Elisabetta risponde: “Se lui lo vorrà, certamente”. E aggiunge: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”. Forse qualche nostalgia dei tempi che furono? Niente affatto: quando la conduttrice le fa notare che Vieri nel suo libro autobiografico ha scritto che la Canalis, durante la loro relazione, lo “menava”, l’ex velina risponde divertita: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, – chiosa – meno male che poi ci siamo lasciati”.

Sul parto Elisabetta ha ricordi emozionanti: «Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale». Sul suo menage familiare ha idee chiarissime: «Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team». Molto americano il concetto di famiglia, come team, una squadra per la vita.

La showgirl sarda, in Italia assieme alla piccola Skyler Eva, nata il 29 settembre scorso dal matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri, ha inoltre mostrato su Instagram ai suoi fan alcuni scatti di backstage realizzati durante il servizio fotografico per il brand di abbigliamento Deha, ottenendo decine di like.

Next Post

Elisa in radio con No Hero, singolo in inglese

Nelle stesse ore in cui Alessandra Amoroso lancia il suo primo album dopo due anni, e soprattutto dopo la malattia che l’ha colpita alle corde vocali, un’altra grande interprete della musica italiana è pronta a lanciare un nuovo sorprendente album, anticipato da un singolo che di certo manderà in visibilio […]