Emma Marrone commossa dai ringraziamenti di Maria De Filippi

VEB

Dopo il burrascoso addio di Morgan ad “Amici”, che è finito con una querela e certamente una pubblicità negativa per il talent che indubbiamente ha lanciato numerosi artisti nell’ultimo decennio, Maria De Filippi sta cercando di riportare ordine e disciplina.

E Maria ha scelto di ripartire da Emma, che è di nuovo una coach di Amici.

La brava cantante salentina negli anni scorsi, oltre ad essere stata trionfatrice dello stesso talent, è stata coach, prima di annunciare il suo addio, quest’anno, per dedicarsi alla sua musica e magari lavorare a un nuovo album.

Ma dopo il terremoto causato da Morgan, Emma è di nuovo a casa sua, provando a “conquistare” i ragazzi che sono state le vittime principali di tutte queste liti, e condurli alla vittoria.

La De Filippi ha deciso di scrivere una lettera a Emma per ringraziarla per tutto quello che ha fatto in questi anni per il programma e non solo.

Un bel momento che vedremo nella prossima puntata di Amici 16 in onda domani, 22 aprile, e anticipato con un video pubblicato in esclusiva da Tgcom24.

“Tu sei e sei sempre stata vera, forte, fragile, pura e onesta” sono queste le bellissime parole che Maria ha dedica a una stella che del resto ha visto nascere.

E naturalmente Emma si è sciolta in un pianto commosso e grato.

Next Post

Perugia, scorrazzavano in città auto rubata: fermati tre stranieri

A Perugia scorrazzavano in città con un’auto rubata: fermati tre stranieri. Non sembravano importarsene tanto del fatto che l’auto era rubata e che poteva essere identificata da un momento all’altro. Gli stranieri ci andavano in giro come se niente fosse. Oggigiorno però le tecniche investigative e lo scambio di notizie in tempo reale, consentono […]
Perugia, scorrazzavano in città auto rubata: fermati tre stranieri