Errore 53: iPhone bloccati per sicurezza

VEB

Apple per sicurezza ha attuato l’Errore 53: in pratica compare in tutti i dispositivi Apple non riparati dall’assistenza ufficiale. Dopo l’installazione della nuova versione iOS in pratica fallisce il controllo tra il lettore e il chip di sicurezza.

Sembrerebbe che questo Errore 53 riguardi in particolar modo gli iPhone 6 anche se c’è una possibilità remota che riguardi tutti gli iPhone con il TouchID. 

Questa forma di sicurezza è stata attuata per controllare quali dispositivi siano stati riparati dall’assistenza Apple e questo Errore 53 bloccherebbe l’Iphone. Ciò è stato reso noto dopo che una giornalista ha raccontato la sua storia: in pratica la donna avrebbe portato il suo iPhone ad aggiustare dopo che gli si era rotto lo schermo.

Dopo la riparazione l’iPhone ha cominciato a funzionare bene fino a che non ha dovuto aggiornare alla nuova versione iOS. Il telefono ha smesso di funzionare dando appunto Errore 53. Il personale Apple gli avrebbe spiegato che l’errore glielo ha dato perché non è stato aggiustato da personale autorizzato Apple.

Next Post

DiCaprio e la polemica sulla sigaretta elettronica

“Ho iniziato a fumare sigarette elettroniche per la semplice ragione che ho rinunciato a cercare di smettere di fumare. Ci ho provato una dozzina di volte negli ultimi dieci anni e l’astinenza non è mai durata più di tanto: ricascavo puntualmente nel vizio”, così confessava a OkSalute Leonardo DiCaprio in […]