Madonna si veste da clown triste sul palco di Melburne

VEB

Non è facile per nessuna donna avere la sensazione, francamente insostenibile, di vedersi portare via un figlio, o peggio ancora, sentirsi rinnegata come madre, ma Madonna non riesce proprio a trovare la forza per tirarsi su e affrontare la situazione in cui suo malgrado si è trovata.

Nei giorni scorsi un giudice ha stabilito che suo figlio Rocco, in attesa di sentenza definitiva, potrà restare a Londra col padre, com’era suo volere: una notizia che ha sconvolto la popstar, che anche sul palco non riesce a nascondere le sue emozioni.

Così si è presentata allo show di Melbourne vestita da pagliaccio e alticcia, con una scaletta rivoluzionata, senza contare le quattro ore di ritardo rispetto all’orario di inizio dello spettacolo.

Ma il suo intento non era di certo quello di far ridere. «I clown mi spezzano il cuore, c’è qualcosa di tremendamente tragico nel loro desiderio così forte di far ridere», ha detto dal palco.

Già nella tappa ad Auckland del “Rebel Heart Tour” aveva mostrato il suo lato tenero, scoppiando in lacrime durante il live. Questa volta Madonna ha dedicato al figlio “Intervention”, prendendosi il tempo di raccontare al pubblico della sua famiglia e ricordare sua madre.

Durante la canzone ha voluto come sfondo un ricordo nostalgico del figlio adolescente, come si vede nel video pubblicato sul profilo Instagram Madonna Universe.

Next Post

Risorto, al cinema per Pasqua il film di Reynolds

Giovedì 17 marzo 2016 arriva al cinema il film “Risorto” di Kevin Reynolds. Pasqua si avvicina ed è il periodo giusto per i film che parlano della morte di Gesù Cristo. “Risorto”, di Reynolds con Joseph Fiennes e Tom Felton, Peter Firth, Stephen Greif e Cliff Curtis è uno di […]