Fabrizio Corona cerca attori e attrici per un cinepanettone

VEB

Il carattere è lo stesso, forse leggermente modificato, ma sempre grintoso e perchè no, pieno di se, del resto lui stesso ha candidamente affermato che il carcere non lo ha cambiato nel profondo.

Vuole ancora sentirsi un re Fabrizio Corona, un vip rispettato, un uomo desiderato, un vero imprenditore che oggi si impegna anche in un campo diverso ma che forse potrebbe dargli molte soddisfazioni.

Non può ancora lasciare l’Italia, ma ogni sera fa da testimonial e ospite d’onore a eventi di ogni sorta, fa da modello, ha pubblicato un’autobiografia, dirige un quotidiano di gossip, ha inaugurato un club ed ora si improvvisa anche produttore, di un film di Natale che, crediamo, non mancherà di belle donne

Cerco persone che vogliono partecipare al mio film di Natale… se sei un attore/attrice… scrivimi oggi”, dice un post pubblicato sulla bacheca di Corona, che aggiunge anche un contatto per chi fosse pronto a lanciarsi in questa avventura.

Non ci sono ancora dettagli riguardo a questo progetto cinematografico, né è dato sapere in quale veste l’ex fotografo dei vip vi parteciperà, mentre certamente Corona reciterà nella commedia “JOBS ACT! Italian Business”  insieme a volti noti del grande schermo come Umberto Smaila, Maurizio Mattioli e Valeria Marini.

Next Post

Lady Gaga, l’incontro col Dalai Lama le costa la black list

Dopo i Maroon 5, Bjork e Oasis, ora è toccato anche a lei: Lady Gaga è stata bandita dalla Cina dopo l’incontro con il Dalai Lama. “Grazie per questo giorno speciale. La scienza ci dice che la gentilezza migliora la salute, prendiamo cura del corpo della nostra nazione”, aveva scritto lei […]
Lady Gaga incontro col Dalai Lama le costa la black list