Fabrizio Corona e l’incontro glaciale con Borriello

VEB

Del resto lo aveva detto fin dal primo momento: nessuno sarebbe riuscito ad affossarlo, e non appena tornato libero, avrebbe ripreso in mano la propria vita, proprio lì da dove l’aveva lasciata.

E così Fabrizio Corona, libero solo da qualche settimana, si gode la bella vita tra sexy vacanze a Capri, una miriade di serate in locali e discoteche, numerosi progetti imprenditoriali, e soprattutto tante interviste in cui ribadisce che neppure il carcere è riuscito a cambiarlo davvero.

In queste interviste è tornato a parlare spesso del suo passato, con parole poco lusinghiere per la madre di suo figlio Nina Moric e un gran rimpianto per aver perso Belen Rodriguez.

Proprio per “colpa” di quest’ultima non è mai stato in buoni rapporti con Marco Borriello: entrambi gli uomini infatti sono stati fidanzati con la showgirl argentina e ancora oggi, sporadicamente, vengono ritirati in ballo per fantasiosi ritorni di fiamma.

I due si sarebbero incontrati qualche sera fa, per caso, in un locale, e l’atmosfera sarebbe stata assolutamente glaciale.

“Domenica di fuoco – fa sapere “Chi” – all’hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c’erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due “ex rivali” (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare …”.

Next Post

Jessica Simpson spettacolare il suo bikini al mare

Lei è una cantante e attrice statunitense balzata agli onori della notorietà sia per i suoi lavori musicali, nove album dal 1999, sia per le sue interpretazioni cinematografiche. Indimenticabile la sua interpretazione nella rivisitazione della serie tv “Hazzard” dove veste i panni di Daisy Duke, il ruolo interpretato dalla bellissima […]
Jessica Simpson spettacolare il suo bikini al mare