Del resto lo aveva detto fin dal primo momento: nessuno sarebbe riuscito ad affossarlo, e non appena tornato libero, avrebbe ripreso in mano la propria vita, proprio lì da dove l’aveva lasciata.
E così Fabrizio Corona, libero solo da qualche settimana, si gode la bella vita tra sexy vacanze a Capri, una miriade di serate in locali e discoteche, numerosi progetti imprenditoriali, e soprattutto tante interviste in cui ribadisce che neppure il carcere è riuscito a cambiarlo davvero.
In queste interviste è tornato a parlare spesso del suo passato, con parole poco lusinghiere per la madre di suo figlio Nina Moric e un gran rimpianto per aver perso Belen Rodriguez.
Proprio per “colpa” di quest’ultima non è mai stato in buoni rapporti con Marco Borriello: entrambi gli uomini infatti sono stati fidanzati con la showgirl argentina e ancora oggi, sporadicamente, vengono ritirati in ballo per fantasiosi ritorni di fiamma.
I due si sarebbero incontrati qualche sera fa, per caso, in un locale, e l’atmosfera sarebbe stata assolutamente glaciale.
“Domenica di fuoco – fa sapere “Chi” – all’hotel Bulgari di Milano. A pochi tavolini di distanza c’erano Marco Borriello, magrissimo, con due amici, e Fabrizio Corona con la sua fidanzata, Silvia Provvedi delle Donatella. Aria tesa tra i due “ex rivali” (entrambi sono ex di Belen) e nessun saluto. Borriello ha chattato tutto il tempo sul suo cellulare …”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.