Jessica Simpson spettacolare il suo bikini al mare

VEB

Lei è una cantante e attrice statunitense balzata agli onori della notorietà sia per i suoi lavori musicali, nove album dal 1999, sia per le sue interpretazioni cinematografiche.

Indimenticabile la sua interpretazione nella rivisitazione della serie tv “Hazzard” dove veste i panni di Daisy Duke, il ruolo interpretato dalla bellissima Catherine Bach, sono passati diversi anni da allora ma Jessica Simpson è sempre in grandissima forma.

Oggi 36enne la bellissima Jessica Simpson mostra un fisico mozzafiato e soprattutto non lascia nulla all’immaginazione, indossando un bikini veramente spettacolare in riva al mare, esce dalle acque come una Venere.

Insomma gli anni non passano per la bellissima Jessica che sa come tenersi in forma e lo dimostra lasciando a bocca aperta tutti i fan.

Next Post

Axl Rose, le sue immagini da grasso devono sparire dal web

Nelle ultime settimane è spesso al centro del gossip, non solamente perché al momento è frontman di ben due gruppi musicali di grande successo a livello internazionale, quanto piuttosto per le sue trovate più o meno discutibili. Dopo aver annunciato solo qualche giorno fa di non essere più intenzionato a […]