Fabrizio Corona, show al processo: urla al fidanzato di Nina Moric

VEB

Lo show di Fabrizio Corona al processo che urla al fidanzato di Nina Moric.

Il personaggio è sempre lo stesso, non si smentisce mai. Lui è accusato di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte, violazione delle norme patrimoniali per i 2,6 milioni di euro nascosti in soffitta e in cassette di sicurezza in Austria.

Quando entra in aula per testimoniare al processo il fidanzato dell’ex moglie Nina Moric, Fabrizio si mette a urlare in modo molto insistente, tanto che il giudice è costretto a zittirlo subito.

L’ex paparazzo non perde il suo piglio, c’è da dire che Fabrizio è sempre molto coraggioso, vadano come vadano le cose, Stato ingiusto e tiranno, almeno questo sembra essere il pensiero di Corona.

Ma siamo sicuri che il problema vero, in questa società, sia Fabrizio Corona, o di quelli che lo vogliono presso di sé per farsi pubblicità semplicemente con la sua presenza?

E se per farsi pubblicità a questo mondo basta la presenza di un personaggio, che per molti è quasi un martire, allora la colpa davvero non è di Fabrizio Corona.

Next Post

Britney Spears, salti e tuffi in piscina con Sam Asghari

Divertimento assicurato per Britney Spears in questo periodo, è tempo di piscina e di bikini e lei, che è in formissima, può tranquillamente permetterselo. Dopo qualche scatto, nei mesi scorsi, insieme ai figli, oggi tocca al suo attuale compagno Sam Asghari, un tuffo in piscina insieme a Britney, poi qualche […]
britney spears tuffo in piscina